ArticoliGalleryVideo

Songbird Symphony si mostra con un nuovo trailer

Songbird Symphony, platform rompicapo in uscita su Switch, PS4 e Pc il 25 luglio, si mostra con un nuovo trailer che introduce puzzle, personaggi e altro.

Il titolo sviluppato da Joysteak Studios è un’avventura musicale che racconta la storia di Birb, un piccolo uccello orfano che un giorno si sveglia da solo in una strana foresta e viene catturato dallo zio Peacock. Come nella storia del brutto anatroccolo, gli altri uccelli rifiutano la ragazza perché diversa, ma nonostante questo, Birb si imbarca in un’avventura per scoprire la verità.

CARATTERISTICHE

  • Tutto si muove al ritmo: ogni parte della foresta ha il suo battito ed è piena di elementi interattivi spostabili sulla base di quel battito. Tanti mini-puzzle da affrontare, sempre a ritmo di musica.
  • Piume da collezione: strane piume da collezionare sono sparse per tutta la foresta. Bisognerà inoltre scoprire a chi appartengono.
  • Battaglie ritmiche: battaglie esilaranti e divertenti contro i personaggi chiave della foresta, da sconfiggere per sbloccare nuove aree.
  • Livelli interconnessi pieni di segreti: i livelli fluiscono senza interruzione l’uno nell’altro e contengono molti passaggi segreti e aree nascoste.
Tags

1 commento su “Songbird Symphony si mostra con un nuovo trailer”

Commenta questo articolo