News in breveMulti

Assassin’s Creed Odyssey, Ubisoft modificherà i dlc

Per andare incontro alle richieste dei giocatori

Ubisoft modificherà i dlc dell’arco narrativo L’Eredità della Prima Lana di Assassin’s Creed Odyssey. La decisione è stata presa per rispondere alle richieste di molti giocatori che non sono rimasti contenti dallo svolgersi degli eventi raccontati nei dlc sopracitati.

Nei due episodi, infatti, il protagonista Alexios o Kassandra, affrontava alcune situazioni che non avrebbero rispecchiato le scelte fatte dai giocatori nella campagna principale. Lamentele e polemiche sono sorte soprattutto sull’incongruenza del lato romance.

Ubisoft ha quindi voluto correre ai ripari ed ha annunciato attraverso il proprio blog, alcune modifiche cambiando scene di intermezzo e dialoghi per permettere una certa coerenza.

Ecco il messaggio:

Dopo aver ascoltato i feedback dei giocatori e discusso all’interno del team di sviluppo, stiamo apportando modifiche su un filmato e su alcuni dialoghi in Shadow Heritage per riflettere meglio la natura della relazione per i giocatori che selezionano una trama non romantica. Questi cambiamenti, insieme alla ridenominazione di un trofeo / achievements, sono stati fatti ora e saranno implementati in una prossima patch.

Stiamo anche guardando attentamente al prossimo episodio, Bloodline, per garantire che i percorsi che i giocatori sperimentano rispecchino le scelte fatte.

Tags

Commenta questo articolo