ArticoliVideoMulti

Stellaris: Console Edition, disponibile dal 26 febbraio

Il grand strategy fantascientifico di Paradox approderà a fine mese prossimo su PS4 ed Xbox One. Disponibili ora i pre-ordini

La corsa alle stelle, all’esplorazione dell’universo ed alla gestione del proprio impero sta per iniziare anche su console. Stellaris: Console Edition ha finalmente una data di lancio. La versione per PS4 ed Xbox One debutterà il 26 febbraio. Disponibili ora i pre-ordini.

Adattamento per console dell’eccellente titolo fantascientifico di Paradox Development, pubblicato nel 2016 su Pc, Stellaris sarà il primo grand strategy game su console e conterrà tutte le peculiarità del gioco originale inclusa l’esplorazione delle profondità dello spazio, relazioni diplomatiche (o ostili) con razze aliene e gestione dell’impero interplanetario.

I giocatori avranno la possibilità di scegliere tra la versione standard e la Deluxe. Quest’ultima includerà il gioco principale insieme al Ploveids Species Pack, Leviathans Story Pack ed all’espansione Utopia, che potrà essere scaricata nei mesi successivi al lancio.

Ecco il trailer per i pre-order del gioco ed una piccola ma interessante panoramica firmata Paradox. Buona visione.

ALCUNE DELLE CARATTERISTICHE

  • Galassie generate proceduralmente e un numero incalcolabile di pianeti da esplorare.
  • Una miriade di razze aliene selvagge, bizzarre e pericolose che potrebbero rivelarsi partner commerciali cruciali o forze conquistatrici impegnate a schiavizzare la tua civiltà.
  • Una guerra spaziale tutta strategica e gestione delle risorse utile per la sopravvivenza e il progresso del proprio impero.
  • Anomalie scientifiche e meraviglie tecnologiche tutte da scoprire.
  • Governare il proprio impero nascente e assicurare il proprio potere attraverso la manipolazione di politiche interne e fazioni.
Tags

Commenta questo articolo