ArticoliMulti

At Sundown: Shots in the dark è disponibile

Il frenetico sparatutto stealth At Shundown: Shots in the dark, sviluppato da Mild Beast Games, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e pc su Steam.

At Sundown: Shots in the dark è uno sparatutto stealth da arena, in cui fino a 4 giocatori si sfidano in partite di deathmatch online e locali.  I giocatori sono nascosti dalla più completa oscurità e possono vedere sè stessi ed essere visti dai loro avversari solo quando sparano, scattano, si avvicinano o innescano una fonte di luce.

Vediamo il trailer di lancio:

Con un arsenale di 17 armi e potenziamenti tra pistole, fucili da cecchino, fucili da caccia e armi a lama, oltre a 18 mappe, ognuna con diverse meccaniche basate sulla luce, il gioco dispone di 9 modalità di gioco da provare, e i giocatori possono affrontare frenetici deathmatch a 4 giocatori o cooperare per combattere gli avversari AI, o anche affrontarsi in uno scontro finale faccia a faccia.

Steve Escalante, direttore generale di Versus Evil, editore del titolo sparatutto, ha detto:

At Sundown: Shots in the dark metterà alla prova anche le amicizie più strette, la modalità per quattro giocatori e la dinamica tesa a utilizzare il buio a vostro vantaggio aumenta esponenzialmente il divertimento, testimonianza di una grande formula di game design di Mild Beast Games perfetta per le console. È sicuramente uno di quei rari titoli in cui “ancora una partita”, sarà il vostro mantra.

At Sundown: Shots in the dark, è ora disponibile anche su Steam, dopo essere stato già lanciato su pc e mac l’anno scorso come uno dei titoli indie ‘First on Discord’ disponibili sul network di giocatori in un’esclusiva a tempo.

Tags

Commenta questo articolo