ArticoliVideoMulti

The Elder Scrolls Online, presentato Elsweyr

Il capitolo di quest’anno debutta il 4 giugno. Annunciata anche la stagione annuale del Drago. Trailer e dettagli

Bethesda e Zenimax Online Studios hanno presentato ieri sera in diretta Twitch i piani per il 2019 su The Elder Scrolls Online. Protagonisti i draghi, la stagione annuale del Drago e l’espansione maggiore Elsweyr. Quest’ultima arriva il 4 giugno.

Andiamo con ordine:

  • DRAGHI!: Arrivano per la prima volta su ESO e serviranno tutti gli eroi di Tamriel per contrastare la minaccia alata
  • STORIA ANNUALE: La Stagione del Drago è un’epica storia annuale interconnessa di Elder Scrolls che ricollegherà tutti e quattro gli aggiornamenti del 2019, formando un’incredibile avventura da non perdere
  • ELSWEYR: Il capitolo del 2019, Elsweyr, sarà pubblicato a giugno e ci saranno ancora più contenuti rispetto ai capitoli precedenti, tra cui la nuova zona che prende il nome dal titolo, patria dei khajiiti, e una nuova classe: il Negromante

Come detto, The Elder Scrolls Online: Elsweyr sarà pubblicato per Pc/Mac, Xbox One e PS4 il 4 giugno. Per chi ha prenotato su Pc/Mac sarà disponibile l’accesso anticipato a partire dal 20 maggio. Scopri di più sul gioco, sui bonus per la prenotazione e sulle edizioni da collezione su www.ElderScrollsOnline.com.

Ecco il trailer d’annuncio

E’ inoltre possibile vedere la presentazione del direttore creativo Rich Lambert con scene dal gioco a questo link.

DETTAGLI

IL NUOVO CAPITOLO, ESO: ELSWEYR

I draghi sono tornati a Tamriel. Il grande drago Kaalgrontiid e altri vanno a caccia nei cieli, minacciando di radere al suolo la patria dei khajiiti.

Elsweyr è ricco di storie, avventure e sfide nuove, tra cui:

  • Una vastissima nuova zona, Elsweyr, simile per dimensioni e portata a Summerset dell’anno scorso
  • Una storia epica, con circa 30 ore di nuove avventure, che si lega alla Stagione del Drago, più tantissime missioni secondarie e aree da esplorare
  • Una potente classe nuova: il Negromante, la classe più richiesta dalla community
  • Un nuovo e avvincente Trial per 12 giocatori: Sunspire
  • Eventi nuovi e incredibili: Attacchi dei draghi
  • Un’enorme quantità di missioni Delve, dungeon pubblici e missioni e una serie di aggiornamenti e miglioramenti all’esperienza generale di gioco

La nuova zona di Elsweyr aggiunge un altro enorme territorio da esplorare per i fan di ESO. La patria dei khajiiti è ricca di coltivazioni di zucchero lunare, praterie rigogliose, aridi deserti e grandi città, ma anche di mostri e nemici mai visti prima. I fan di vecchia data ricorderanno la provincia di Elsweyr in The Elder Scrolls: Arena, così come i suoi confini nelle regioni di ESO di Marcia del Mietitore e Trespolo di Khenarthi.

Inoltre, in arrivo con Elsweyr, la prima nuova classe del gioco da Morrowind, il capitolo del 2017, il tanto atteso Negromante. Grazie a questa nuova classe, oscura e misteriosa, i giocatori potranno manovrare i non-morti e fare affidamento sugli incantesimi elementali per sconfiggere nemici e rinforzare le difese. Con il Negromante, la morte stessa diventerà un’arma.

STAGIONE DEL DRAGO

La Stagione del Drago è un’avventura annuale interconnessa che inizierà a febbraio con il dlc Wrathstone e continuerà con il nuovo capitolo Elsweyr e oltre. Quest’epica avventura si svolgerà lungo i quattro aggiornamenti del 2019, ovvero il pacchetto dlc dungeon Wrathstone, il capitolo Elsweyr, il pacchetto dungeon del terzo trimestre e il dlc della storia del quarto trimestre.

NUOVI CONTENUTI ADATTI A VETERANI E NUOVI GIOCATORI

Come sempre, la struttura in capitoli e il sistema di adattamento dei livelli di The Elder Scrolls Online rendono i nuovi contenuti accessibili a tutti. Sia i fan di primo livello sia quelli più esperti troveranno in Elsweyr sfide adatte alle proprie abilità e potranno giocare fianco a fianco per esplorare e conquistare la zona e scoprire nuove storie insieme.

  • Nuovi giocatori: I nuovi giocatori possono affrontare subito ESO: Elsweyr senza la necessità di completare i contenuti di ESO precedenti.
  • Giocatori attuali: I veterani possono subito viaggiare nella nuova zona con i loro personaggi o iniziare da zero con il Negromante.

BONUS PER LA PRENOTAZIONE E EDIZIONI DA COLLEZIONE

I giocatori riceveranno tantissime ricompense elettrizzanti se avranno acquistato o prenotato il gioco. I giocatori esistenti che hanno prenotato il gioco avranno accesso immediato a una cavalcatura esclusiva.

I giocatori che hanno prenotato l’edizione completa digitale del gioco avranno accesso immediato al gioco di base e agli ultimi due capitoli, Summerset e Morrowind.

Tags

Commenta questo articolo