ArticoliGalleryIn primo pianoVideoMulti

Salt and Sanctuary arriverà su Xbox One il 6 febbraio

Il Soul's like debutterà a breve sulla console Microsoft

Dopo essere uscito su PS4, pc, Mac e Linux nel 2016, su PSVita nel 2017 e su Switch nel 2018, Salt and Sanctuary, platform action gdr a scorrimento in 2d di Ska Studios, arriverà su Xbox One il 6 febbraio, con l’aiuto di BlitWorks che ha realizzato il porting.

Dopo aver abbandonato la propria nave, il protagonista arriva su una strana isola. Lì, un vecchio uomo dà loro il manto del Saltborn, schernendoli con enigmi su segreti sepolti che maledicono queste terre profane. I giocatori dovranno risolvere il mistero dell’isola, affrontando numerosi nemici in modalità solitaria e co-op. Saranno disponibili nuove modalità come new game plus e challenge, ma soprattutto no-blocking e permadeath che aggiungono un nuovo livello di sfida. Si avrà a disposizione un’ampia gamma di armamenti e armature e incantesimi.

Michelle e James Silva, cocreatori di Ska Studios, hanno detto:

Xbox occupa un posto speciale nei nostri cuori, quindi siamo lieti di rendere possibile questo ritorno a casa. Tutti quelli che ci hanno inviato un’email chiedendo un porting per Xbox One, ora potranno finalmente godersi la nostra spaventosa creazione.

Salt and Sanctuary, lo ricordiamo, ha finora totalizzato oltre 900.000 download ed è un Soul’s like in 2d. Ecco il trailer d’annuncio per la versione Xbox One. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo