ArticoliGallery

Cuisine Royale è disponibile su Xbox Insider Hub

Cuisine Royale, titolo MMO di Darkflow Software, arriverà su Xbox One nel 2019. Prima del lancio ufficiale, il gioco è già disponibile su Xbox Insider Hub e Xbox Insiders. Ma per un numero limitato di utenti.

Si tratta un battle-royale con alcune particolarità. I giocatori possono infatti migliorare la loro inventario, ma invece della tradizionale armatura, si danno battaglia per mangiare e cucinare, indossando uno scolapasta come protezione per la testa o un wok come corazza.

Alexander Polyakov, senior producer di Darkflow Software, ha sottolinato:

Non lasciarti ingannare dagli utensili da cucina o dalle ciabatte a forma di coniglio, Cuisine Royale è la più realistica esperienza di battaglia che puoi avere sul tuo Pc e ora arriverà su Xbox One quest’anno. Stiamo inviando una chiamata alle armi a tutti i giocatori Xbox in tutto il mondo. I giocatori possono provare subito il gioco su Xbox Insider Hub.

Cuisine Royale offre inoltre vari contenuti a tema come la stagione del Wild West, recentemente annunciato, in cui cowboy, banditi, sceriffi, nativi americani e altri eroi della prateria si combattono a vicenda. I giocatori possono anche acquistare il libro opzionale “Wild West Stories” per ottenere ricompense aggiuntive e creare abiti e oggetti rari.

Tags

1 commento su “Cuisine Royale è disponibile su Xbox Insider Hub”

Commenta questo articolo