ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Metro Exodus, 4A Games è protagonista del Making of

Gli sviluppatori protagonisti della prima di tre parti di un documentario

Continuiamo a parlare di Metro Exodus, nuovo capitolo della serie fps post-apocalittica che debutterà il 15 febbraio su Pc, PS4 ed Xbox One.

Deep Silver e 4A Games hanno, infatti, diffuso la prima parte del Making of del gioco. Si tratta di una serie di documentari in tre segmenti, filmata a Kiev ed a Malta presso i due studi di 4A Games, in cui vengono mostrati i tocchi finali apportati a Metro Exodus.

Con interviste a componenti chiave del team di 4A Games, filmati di repertorio, foto, primissimi concept e materiali mai visti prima dello sviluppo quinquennale di Metro Exodus, questa serie porta i fan nel cuore del processo creativo del progetto più ambizioso del team di sviluppatori.

Nel primo episodio incontreremo il team di “Spartans” che ha fondato 4A Games con un solo obiettivo in mente: risorgere dal rango di “perdenti” e forgiare lo studio che potrebbe dar vita alla serie di romanzi di Metro di Dmitry Glukhovsky.

Vi lasciamo al primo episodio pubblicato in esclusiva sul canale ufficiale Youtube di Metro Exodus mentre la seconda parte sarà diffusa la settimana prossima. L’altro ieri è stato presentato lo Story Trailer.

Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo