ArticoliMulti

Hearthstone, un mese dedicato al formato Selvaggio

Questo mese, Hearthstone si concentra sul vasto mondo del formato Selvaggio. In questo formato i giocatori ammireranno i mazzi più potenti e le strategie più folli, perché è possibile comporre grimori con qualunque carta esistente.

RISSE SELVAGGE

Per celebrare il formato Selvaggio, ogni Rissa di gennaio sarà Selvaggia! Le Risse di ogni settimana in questo mese, sia quelle con mazzi preimpostati che quelle con mazzi da comporre, comprenderanno i set Selvaggi e perciò saranno ancora più folli del solito.

IL PACCHETTO SELVAGGIO

Sarà possibile il formato Selvaggio con l’omonimo il Pacchetto Selvaggio. Include 10 buste per ognuna delle seguenti espansioni: Goblin vs Gnomi, Gran Torneo, Sussurri degli Dei Antichi e I bassifondi di Meccania, per un totale di 40 buste al prezzo di 24,99 euro. Il Pacchetto Selvaggio non sarà più disponibile da lunedì 21 gennaio.

LE QUALIFICAZIONI DEL WILD OPEN

Molti giocatori intrepidi sono al momento in competizione per il terzo Wild Open, un torneo internazionale con un montepremi di 30.000 dollari che verrà suddiviso tra i migliori contendenti.
Le qualificazioni online di ogni regione sono già cominciate e i giocatori potranno parteciparvi in ogni momento del mese di gennaio. I primi 100 contendenti della ladder in formato Selvaggio di ogni regione si qualificheranno per partecipare ai playoff, che si terranno in ogni regione competitiva nel mese di febbraio. Le finali saranno trasmesse in streaming e commentate il 23 febbraio.

1 commento su “Hearthstone, un mese dedicato al formato Selvaggio”

Commenta questo articolo