ArticoliGalleryVideoMulti

Hyper Jam sarà disponibile dal 12 febbraio

Hyper Jam, il picchiaduro arena di Bit Dragon, arriverà su Pc, via Steam, PlayStation 4 ed Xbox One il prossimo 12 febbraio.

I giocatori potranno sfidarsi in partite multiplayer locali fino a 4 utenti o online e potranno utilizzare una serie di armi, dalle katane ai lanciarazzi, il tutto in un’ambientazione che richiama gli anni ’80. Grazie al cross-play inoltre, i giocatori su Pc potranno i giocatori su console nella modalità online death-match. In battaglia, alle abilità di combattimento si aggiungeranno i vari rischi ambientali come la velocità dei treni in una metropolitana di Neo-Tokyo o le insidiose sporgenze sul tetto di un hotel di Miami immerso nel sole.

Ecco il trailer con tanto di data di lancio. Buona visione. A seguire altri brevi dettagli.

Roman Maksymyschyn di Bit Dragon, ha detto:

Hyper Jam è un’arena esplosiva che combina la precisione e la soddisfazione dei tradizionali giochi di combattimento competitivi con un’estetica grintosa e al neon, tipica degli anni ’80.  Il nostro team ha avuto un’esplosione assoluta nello sviluppo e nel playtest di questo gioco, e siamo quasi pronti a condividerlo con il mondo.

Sostenuto da una colonna sonora killer synthwave, Hyper Jam riesce a mantenere il ritmo con una musica fantastica e un gameplay intenso basato sull’abilità, influenzato da giochi di combattimento competitivi.

Hyper Jam sarà disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo a 14,99 euro su Xbox One e PlayStation 4 e a 10,79 euro su Steam. Vi lasciamo ad alcune immagini. Buona visione.

Giuseppe Stecchi

Tags

Commenta questo articolo