ArticoliIn primo pianoPS4

Aperte le registrazioni alla beta di Dreams

Si parte l’11 gennaio ma non ci sarà spazio per tutti. I test finiranno il 21 gennaio

Sono aperte le registrazioni per la beta dell’esclusiva PS4, Dreams. Coloro che si registreranno riceveranno un invito entro l’11 gennaio, ma Media Molecule, sviluppatore del titolo famoso per la serie LittleBigPlanet, non può garantire che ci sarà spazio per tutti. Apprendiamo il tutto da Twinfinite.

I test dureranno fino al 21 gennaio, ma non sarà possibile mostrare le proprie creazioni poiché il gioco è coperto da NDA (accordo di non divulgazione, ndr), quindi non sarà ammesso alcun streaming o pubblicazione di screenshots o video. Non sarà giocabile, inoltre, la modalità storia e Il PlayStation VR non sarà supportato. Ricordiamo inoltre che il download della beta richiede circa quattro gigabyte di spazio libero.

Chi vuole iscriversi per provare il gioco non deve far altro che andare a questo link e fornire i classici dati.

I test di questa versione, che ricordiamo porta il nome di Dreams Creator Beta, sono inoltre limitati ai residenti in Europa, Australia, Medio Oriente, Canada, Africa e Stati Uniti e non è necessario essere in possesso del PlayStation Plus.

Tutto ciò che verrà creato nella beta di Dreams potrà essere portato nel gioco finale a meno che non violi il copyright. Il contenuto può essere infatti essere rimosso per violazione del diritto d’autore e tutti i progressi verranno ripristinati all’avvio del gioco.

Infine, ricordiamo che Dreams non ha ancora una data di uscita.

Giuseppe Stecchi

Tags

1 commento su “Aperte le registrazioni alla beta di Dreams”

Commenta questo articolo