ArticoliIn primo pianoMulti

Annunciata la Hitman HD Enhanced Collection

Blood Money ed Absolution rimasterizzati in 4K per la prima volta. Debutto l’11 gennaio

Warner Bros. ed IO Interactive annunciano la Hitman HD Enhanced Collection. Si tratta di una raccolta con i due classici della serie rimasterizzati in risoluzione 4K: Hitman: Blood Money ed Hitman: Absolution.

Entrambi i titoli possono essere giocati alla risoluzione 4K a 60 fps, oltre a tanti ulteriori miglioramenti che portano questi due classici direttamente nel 2019. La raccolta sarà disponibile in digitale dall’11 gennaio per PlayStation 4 ed Xbox One. Il prezzo sarà di 59,99 euro.

Hakan Abrak, CEO di IO Interactive, ha detto:

Siamo davvero felici di questa collezione e del modo in cui siamo riusciti ad aggiornare e rimasterizzare due dei nostri titoli più recenti per le moderne console. Hitman: Blood Money e Hitman: Absolution ci hanno aiutato ad arrivare dove siamo oggi, e non vediamo l’ora che i giocatori possano goderseli in 4K a 60 fps.

La collezione godrà della visualizzazione in 4K a 60 frame per secondo (fps), oltre ad avere delle texture con nuovi formati e una risoluzione migliorata, una mappa delle ombre notevolmente migliore, luci potenziate e controlli aggiornati per un’esperienza sempre più fluida.

I giocatori rivivranno alcuni degli incarichi più iconici dell’Agente 47 in Hitman: Blood Money e goditi l’avventura passando tra i vigneti del Cile all’Opera di Parigi, fino ad arrivare alla Casa Bianca in uno scontro con il gruppo di assassini chiamati “La Coalizione”.

Si riscopriranno le storie dell’Agente 47 per seguire la sua ricerca di redenzione attraverso le 20 intense missioni di Hitman: Absolution.

Tags

Commenta questo articolo