ArticoliGalleryVideoMulti

JackQuest: Tale of the Sword debutterà il 24 gennaio

Conosciamo i dettagli del gioco in arrivo su Pc (Steam) e console. Trailer ed immagini

JackQuest: Tale of the Sword, il platform di azione fantasy della casa editrice Blowfish Studios e lo sviluppatore NX Games, inizierà il suo epico viaggio il 24 gennaio per Pc, PS4, Xbox One e Switch.

Gli appassionati intraprenderanno una missione di salvataggio per salvare l’amata Nara dal disgustoso orco Korg, che ha catturato la bella fanciulla e la ha trascinata nella sua tana sotterranea. I giocatori esploreranno le caverne e scoprire Kuro, uno spirito imprigionato in una lama incantata. L’improbabile coppia di Jack e Kuro si avventurerà in un labirinto sotterraneo per liberare Nara, sconfiggere il suo rapitore e forse anche rompere la maledizione su Kuro.

Ambientato in un enorme mondo interconnesso, JackQuest pullula di enigmi ambientali, potenziamenti inestimabili, abilità speciali e magnifiche armi per aiutare il protagonista a sopravvivere nel nascondiglio di Korg ed agli abitanti del luogo. Al fianco ad un esercito di servitori sulla strada di Jack ci sono boss colossali che dovranno essere abbattuti prima che i nostri eroi realizzino i loro obiettivi.

JackQuest non perde tempo con il suo combattimento rapido e la progressione costante. I “completisti”, inoltre, vorranno esplorare ogni angolo del mondo per trovare i segreti ben piazzati e gli speedrunner saranno incoraggiati a rivisitare i dungeon di JackQuest per ottenere tempi più veloci.

Ben Lee, CEO di Blowfish Studios, ha detto:

Questo è uno di quei giochi che raccolgo e quindi non posso smettere di suonare perché mi sento sempre come se facessi qualcosa di significativo ogni volta che suono. Il mix di azione ed esplorazione frenetica di JackQuest rende difficile mettere giù, ed è stato un onore lavorare con NX Games per dare vita a questo gioco.

Vediamo le nuove immagini.

Tags

1 commento su “JackQuest: Tale of the Sword debutterà il 24 gennaio”

Commenta questo articolo