ArticoliVideoMulti

Final Fantasy XIV, la patch 4.5 ha una data di lancio

Il mmoprg di Square Enix si aggiornerà il prossimo 8 gennaio con A Requiem for Heroes

A Requiem for Heroes, ovvero la patch 4.5 di Final Fantasy XIV, sarà disponibile dal prossimo 8 gennaio. Lo ha reso noto Square Enix. Lo apprendiamo da DualShockers.

Il mmorpg di Square Enix su Pc e PS4 si arricchirà di ulteriori contenuti sistemando alcune caratteristiche del gioco e farà da collegamento alla nuova espansione Shadowbringers che arriverà in estate. C’è anche un trailer per l’aggiornamento che è stato diviso in due parti.

Tra le aggiunte segnaliamo nuove quest per la campagna principale che portano alla conclusione della storia di Stormblood, una nuova trial contro Seiryu, nuovo dungeon con The Ghimlyt Dark, il raid dungeon The Orbonne Monastery ed altri contenuti.

Inoltre, la settimana dopo l’uscita della patch 4.5, debutterà la nuova classe del Blue Mage che riprenderà una delle tradizioni storiche della serie Final Fantasy. Sono previste ulteriori novità per la patch in questione con l’aggiornamento 4.55 e il 4.56 con ulteriori quest ed altre novità. Vi lasciamo al nuovo trailer. Buona visione.

Tags

1 commento su “Final Fantasy XIV, la patch 4.5 ha una data di lancio”

Commenta questo articolo