ArticoliEsportsEventi

Annunciato il nuovo Winter WAN Tournament

GGCircuit ha annunciato ufficialmente il suo GGCircuit Winter WAN Tournament. L’evento eSport che si svolgerà dal 10 al 13 gennaio prossimi nei centri LAN situati in varie parti del mondo, con un montepremi totale di 25.000 dollari in palio. I videogiocatori si sfideranno su Fortnite, titolo di Epic Games e gareggeranno nelle modalità battle royal, Solo e Duo, su server dedicati.

Il torneo si svolgerà in varie parti del mondo, presso sale LAN ufficialmente registrate. In ogni continente si terranno una serie di manche di qualificazione e i vincitori avanzeranno per prendere parte al campionato. I premi in denaro saranno assegnati ai vincitori del 1° e del 2° posto di ogni partita di campionato singolo e ai vincitori del 1 °posto di ogni partita di campionato Duo in ciascun continente.

I giocatori che vogliono prendere parte a questo torneo, possono contattare il loro centro LAN registrato come centro host ufficiale e devono avere una età minima di 16 anni.

I manager dei centri LAN già rientranti nella rete GGCircuit, interessati a prenotare i biglietti per questo evento, in modo che i loro clienti possano prendere parte al torneo, possono acquistarli sul proprio account GGLeap.

I nuovi centri LAN che vogliono diventare un host ufficiale per questo e altri tornei possono registrarsi al sito: https://register.ggleap.com/ . Inoltre, l’elenco dei centri LAN aderenti può essere trovato qui. 

Tags

Commenta questo articolo