ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Kingdom Hearts 3, Nomura commenta il materiale pubblicato anticipatamente

Video di gameplay e copie sono già in circolazione. Il game director ha detto la sua. Pubblicato un nuovo spot

Manca un mese e mezzo all’esordio di Kingdom Hearts 3 su PS4 ed Xbox One fissato al 29 gennaio. Tuttavia alcune copie sono già in circolazione con largo anticipo. Episodio che sta causando problemi ai molti fan che non vogliono anticipazioni ma anche alla stessa Square Enix.

Sull’episodio ha detto la sua Tetsuya Nomura. Apprendiamo la notizia da Twitter, ecco il cinguettio dall’account ufficiale del gioco.

Il game director ha affermato che il team di sviluppo è consapevole della circolazione anticipata di alcune copie di Kingdom Hearts 3 e sa anche il motivo che l’ha causata. Tutto l’ambiente è dispiaciuto per i problemi causati ai fan e sta continuando a monitorare la situazione. La richiesta, tuttavia, è semplice: non condividere i filmati trafugati, così da non rovinare il lancio a chi attente il gioco da anni.

Ecco cosa ha detto Nomura:

L’epilogo e il filmato segreto, le più grosse anticipazioni possibili sul gioco, saranno rilasciati in un secondo momento, quindi non saranno mostrati prima del lancio del gioco.

Nomura, infine, spera che tutti gli appassionati possano godere di Kingdom Hearts III dopo il lancio e per questo chiede il supporto dei giocatori.

Vi lasciamo, infine, allo spot di Square Enix pubblicato nelle scorse ore. Trenta secondi intensi. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo