ArticoliVideoMulti

Blizzard, ecco gli aggiornamenti di Natale per i suoi titoli

Da Overwatch a World of Warcraft, tutti gli eventi per le vacanze

Blizzard Entertainment ha comunicato in pompa magna l’arrivo di nuovi contenuti per festeggiare le dovere le vacanze natalizie nei suoi titoli. Tra questi contiamo aggiornamenti importanti come Maree di Vendetta per World of Warcraft: Battle for Azeroth e l’arrivo del Magico Inverno su Overwatch. Di seguito i dettagli per ogni singolo evento.

MAREE DI VENDETTA – WORLD OF WARCRAFT

 

La guerra tra Orda e Alleanza raggiunge un punto critico in Maree di Vendetta: nuovi alleati si schierano al fronte e gli eroi veterani si armano per riconquistare ciò che è loro di diritto. Nel corso di Maree di Vendetta, i giocatori potranno:

  • Scoprire i nuovi capitoli delle storie di Tyrande, Faucisaure e Vol’jin lungo nuove serie di missioni.
  • Combattere per la propria fazione in una nuova incursione, Battaglia di Dazar’alor, e vivere il conflitto dal punto di vista dell’Orda e dell’Alleanza. Disponibile in Europa dal 23 gennaio con l’inizio della Stagione 2 di incursioni, spedizioni mitiche e PvP.
  • Affrontarsi all’ombra delle ceneri di Teldrassil in un nuovo Fronte di Guerra cooperativo, Battaglia per Rivafosca, in cui gli Elfi della Notte si vendicano dei Reietti per riconquistare la loro terra.
  • Difendere Kul Tiras e Zandalar dall’invasione nemica negli Assalti di Orda e Alleanza che si scatenano in tutto il mondo esterno di Battle for Azeroth.
  • Intraprendere nuove Scorrerie sulle Isole a Jorundall e Boscosalvo, personalizzare ulteriormente l’equipaggiamento con gli aggiornamenti all’Armatura d’Azerite, sbloccare le Armature Retaggio per Nani ed Elfi del Sangue e altro ancora!

Inoltre, i giocatori di World of Warcraft che hanno preacquistato Warcraft III: Reforged – Edizione Spoils of War riceveranno una cavalcatura unica: l’iconico Carro dei Morti, una delle armi preferite del Re dei Lich e un elemento fondamentale dell’arsenale del Flagello.

Qui la guida pratica di Maree di Vendetta.

MAGICO INVERNO – OVERWATCH

Overwatch si cala nello spirito delle feste con il ritorno dell’evento Magico Inverno, disponibile ora. I giocatori sono invitati a espandere la loro collezione di oggetti stagionali, godersi due classiche risse invernali e prepararsi a una valanga di divertimento in questo evento disponibile per un tempo limitato.

Quest’anno saranno riportate nel gioco due risse Arcade tra le preferite dei giocatori, Caccia allo Yeti e Mei: Operazione Palle di Neve. Sono anche state adornate le sale della mappa Blizzard World in puro spirito festivo.

Si potranno sbloccare nuovi oggetti stagionali, compresi modelli leggendari come Junkrat Krampus, Symmetra Pattinatrice, Lúcio Volpe Artica, Zarya Snowboarder, Mercy Fata Confetto e Widowmaker Biathlon, oltre a equipaggiamento invernale dell’anno scorso a prezzi ridotti. Infine, ci sono tre nuovi modelli epici: Bastion Pacco Regalo, Reinhardt Festivo e Ashe Invernale (e B.O.B. non è da meno).

MODELLI PER L’OVERWATCH LEAGUE

I modelli da casa e trasferta della stagione inaugurale dell’Overwatch League ora sono in un pacchetto dal costo di 100 Gettoni OWL, e a tutti i modelli dell’Overwatch League già posseduti verrà gratuitamente fornita la controparte in casa o in trasferta. Nuovi modelli sono in arrivo prima dell’inizio della stagione 2019, il 14 febbraio.

I GIOCATTOLI DI HEROES OF THE STORM

Blizzard annuncia che i giocatori potranno partecipare a uno dei più estesi eventi di missioni di Heroes of the Storm e abbracciare il bambino che è in loro tirando il dado, completando missioni e scartando un sacco di favolosi oggetti avanzando sul tabellone, fra cui:

  • Modello Tritacarne Orso Tenerone
  • Il modello Dehakasaurus Rex
  • Modello Valeera Forza Cosmica
  • Cavalcatura Leone Cosmico
  • Cavalcatura Unicorno Peluche
  • Annunciatore “Il Bambino”

Oltre all’evento Giocattoli, sono disponibili le riprogettazioni di Sylvanas la Regina Banshee e Tritacarne il Terrore di Borgoscuro. Gli interventi su Sylvanas la fanno diventare un’avversaria letale negli scontri di squadra, rendendola più soddisfacente da usare per i giocatori abili, mentre quelli su Tritacarne aiutano a sfruttare al massimo i suoi talenti di Gancio rinnovando anche gli altri.

Questa patch introduce anche i cambiamenti a esperienza e Resistenza annunciati alla BlizzCon 2018, come parte dei cambiamenti alla dinamica di gioco del 2019. Il nostro obiettivo per il 2019 è affinare il sistema di esperienza per rendere le partite più equilibrate. Inoltre, la Resistenza non si accumula più, in modo simile a bonus e penalità al movimento.

Tags

Commenta questo articolo