ArticoliVideo

Override: Mech City Brawl, è disponibile su Pc, PS4 e Xbox One

Il gioco di combattimento tra robot, Override: Mech City Brawl è disponibile su Pc, PS4 e Xbox One. Il titolo di Modus Games e The Balance darà ai videogiocatori la possibilità di utilizzare il proprio robot per dare libero sfogo alla propria voglia di distruzione o per combattere contro altre macchine. Vediamo il trailer di lancio.

Al momento del lancio, saranno utilizzabili 12 mech, ognuno con proprie abilità e stili di combattimento ma, nei prossimi mesi il roster dei robot utilizzabili diventerà sempre più grande. Dal 14 dicembre inoltre, sarà disponibile il primo dlc intitolato Stardust. Questo contenuto sarà avrà un prezzo di 3,99 euro mentre, i possessori della Super Charged Mega Edition avranno accesso gratuito sia a questo contenuto sia a tutti i mech futuri.

I giocatori potranno quindi scegliere se divertirsi con la campagna singola Override o sfidare gli altri giocatori in locale e online nelle modalità Versus e Co-op, il tutto ambientato in città e paesaggi reali quli Tokyo, Egitto, San Francisco e Messico. Sarà inoltre possibile accedere al garage per personalizzare i propri mech con nuovi accessori e nuove skin,

Override: Mech City Brawl è disponibile per Pc, PS4 e Xbox in due versioni: al prezzo di listino di 39,99 euro per la “Super Charged Mega Edition” sia in versione digitale che fisica, e la Standard Edition solo in versione digitale ad un prezzo di 29,99 euro.

Funzionalità di gioco

  • Battaglie esplosive. Prendete il controllo di un mech gigantesco e devastate intere città durante epiche battaglie contro avversarsi enormi.
  • Mech strapotenziati. Prendete il controllo di 12 mech di dimensioni pazzesche, ognuno con abilità e stili di combattimento unici.
  • Luoghi reali. Distruggete arene 3d modellate su città e paesaggi reali, quali Tokyo, Egitto, San Francisco e Messico.
  • Tante modalità di gioco. Sfidate gli altri giocatori in locale e online nelle modalità Versus e Co-op, e divertiti con la campagna Override per giocatore singolo.
  • Party Co-op. Gruppi da 2 a 4 amici possono giocare in Party co-op in cui ogni giocatore è responsabile del controllo di una parte del gigantesco mech.
  • Il garage. Personalizzate i vostri mech nel Garage e modificate accessori e skin per creare uno stile unico.

Giuseppe Stecchi

Tags

Commenta questo articolo