ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Destiny 2, arriva oggi l’Armeria Nera

Il Pass Annuale dell'anno 2 ha ufficialmente inizio

BungieActivision hanno ufficialmente annunciato l’avvio del Pass Annuale di Destiny 2: I Rinnegati, con la pubblicazione della prima espansione Armeria Nera. Tale contenuto segna anche l’avvio della nuova stagione di eventi e contenuti per questo controverso shooter online.

A differenza del passato, però, stavolta sia publisher che sviluppatore hanno tutta l’intenzione di fare le cose per bene, offrendo nuovi contenuti a cadenza regolare in modo da mantenere alto l’interesse dei giocatori. La prima settimana darà ai guardiani l’accesso alla Forgia di Volundr, una nuovissima attività cooperativa che permetterà ai giocatori di creare e rivendicare nuove armi. Passati quattro giorni dal lancio dell’espansione Armeria Nera, sarà inoltre disponibile una nuova incursione, ambientata in una zona inedita.

Durante tutta la Stagione della Forgia, i giocatori potranno visitare l’Armeria Nera, riaccendere le forge perdute e guadagnare nuove armi, oltre a ricevere gli aggiornamenti dedicati a tutti i giocatori di Destiny 2, che includono gli eventi come L’Aurora e i Giorni Scarlatti.

Tutti i giocatori potranno far crescere il proprio livello di potere fino al nuovo level cap di 650. La Stagione della Forgia sarà disponibile fino al 4 marzo 2019.

4

Tags

Commenta questo articolo