ArticoliIn primo pianoXbox One

Svelati i titoli del Games with Gold di dicembre 2018

Da Q.U.B.E.2, a Never Alone ma anche Dragon Age II e Mercenaries: Playground of Destruction nel carniere

Microsoft ha annunciato i Games With Gold che per il mese di dicembre comprende quattro titoli da scaricare e giocare gratuitamente per gli abbonati Xbox Live Gold.

Per l’ultimo mese dell’anno la lista dei giochi gratis include:

Q.U.B.E. 2: dal 1 al 31 dicembre, sarà possibile giocare questo puzzle game, nel quale il giocatore si sveglierà nelle rovine di un antico paesaggio alieno senza alcun ricordo di come o perché è arrivato. Si troverà quindi, a affrontare vari rompicapo, a rispondere a domande sul suo vero scopo e ad usare i guanti di manipolazione per cambiare la struttura del mondo e per trovare la via di casa. Disponibile solo per i possessori di Xbox One.

Never Alone: realizzato in collaborazione con la comunità nativa dell’Alaska, il giocatore si potrà immergere nella ricca tradizione e cultura del popolo Iñupiat, impersonando una giovane ragazza facente parte di questa tribù e una volpe artica. Insieme dovranno trovare la fonte della tormenta eterna che mette a repentaglio il mondo. Disponibile dal 16 dicembre al 15 gennaio e anche in questo caso, solo per chi possiede una Xbox One.

Dragon Age II: il titolo di Bioware sarà disponibile dal 1 al 15 dicembre sia su Xbox One, sia su Xbox 360. Questo Rpg vede protagonista Hawke intento ad afftontare il suo percorso da rifugiato indigente a campione venerato di Kirkwall. Seguito di Dragon Age Origins.

Mercenaries: Playground of Destruction: gioco d’azione la cui missione sarà quella di far cadere un sinistro regime militare con ogni mezzo necessario. Inseguimenti, sparatorie ed esplosioni senza limiti e senza pietà. Disponibile dal 16 al 31 dicembre su Xbox One e su Xbox 360.

I seguenti giochi saranno disponibili esclusivamente per gli abbonati Xbox Live Gold per un periodo limitato, come parte dei Games with Gold. Con Xbox Live Gold si ha accesso inoltre, al servizio multiplayer, ai giochi gratuiti e agli sconti esclusivi per i membri, sui giochi nel Microsoft Store.

Tags

Commenta questo articolo