ArticoliMulti

Spintires: MudRunner, la versione Switch è disponibile

Ed arriva con l'espansione American Wilds. Trailer di lancio

Spintires: MudRunner approda oggi su Switch, portandosi dietro un motore fisico estremamente realistico, veicoli fuoristrada reali e tantissimo fango.

I giocatori sono chiamati a guidare veicoli ricreati fedelmente alla loro controparte reale nelle insidiose regioni selvagge della freddissima Russia e nei brutali paesaggi degli Stati Uniti. Dovrete contrastare le forze della natura e mettere alla prova il tuo coraggio per riuscire a consegnare la merce e guadagnarti da vivere in alcuni dei paesaggi più estremi del mondo.

L’esperienza completa di MudRunner, compresa l’espansione American Wilds, è giocabile per la prima volta in versione portatile, permettendovi di giocare ovunque voi siate

Grazie all’expertise del team di sviluppo Saber Interactive, Spintires: MudRunner presenta delle prestazioni eccellenti su Switch, sia in modalità portatile, sia attaccata alla TV, nonostante sia il primo titolo di questo genere a uscire su questa piattaforma. La fisica realistica del fango, veicoli che faticano a sormontare scalate impossibili e fiumi in piena, il rumore del vostro veicolo che si sfracella contro un albero a causa di una sterzata sbagliata. Tutto questo è ora vivibile in movimento.

Spintires: MudRunner – American Wilds Edition su Switch è l’esperienza fuoristrada definitiva, con 33 veicoli pesanti di brand rinomati come Ford, Chevrolet, Western Star e tanti altri. Oltre 60 accessori, 10 mappe sandbox e 11 mappe sfida promettono tantissime ore di divertimento, munito di bussola, argano e abilità di guida. Giocate da soli o salta in partita online con altri tre in una partita multiplayer cooperativa.

Tags

Commenta questo articolo