Football Manager 2019 arriva su Switch

La serie manageriale firmata da Sports Interactive punta anche agli utenti Nintendo

-

Football Manager 2019 Touch è disponibile per Switch. Lo annunciano Sports Interactive e SEGA. Il gioco, molto amato su Pc, è scaricabile dall’eShop di Nintendo.

L’edizione Touch 2019 arriva dopo il debutto del titolo manageriale, sempre su Switch, all’inizio del 2018 e apporta nuovi miglioramenti focalizzandosi, in particolare, sulle modalità carriera da allenatore, sul mercato e sulle tattiche utilizzabili in un match.

VEDIAMO NELLO SPECIFICO LE NOVITÀ DI QUESTA VERSIONE TOUCH:

STILI TATTICI: possibilità di utilizzo di vari stili di gioco come il “Gegenpressing”, il “Tiki-Taka”, il “Catenaccio” e tanti altri.

ALLENAMENTO RINNOVATO: meccaniche di allenamento completamente ripensate, diventando più comprensibili e leggere. Simulazioni più realistiche degli allenamenti dei giovani talenti e della prima squadra.

TIROCINIO PER NUOVI MANAGER: carriera da allenatore migliorata grazie ad un tutorial intensivo sugli aspetti fondamentali della gestione di una squadra, pensato per preparare i nuovi allenatori.

INTERFACCIA UTENTE MIGLIORATA: una nuova mano di vernice e una serie di piccoli cambiamenti che migliorano l’esperienza con Football Manager.

BUNDESLIGA: le prime due serie del campionato tedesco fanno il loro debutto in Football Manager 2019 Touch, con stemmi dei club, magliette, facce dei giocatori e trofei, tutti ufficiali.

Giuseppe Stecchi