Articoli

Bigben acquisisce i diritti per distribuire Werewolf: The Acopalypse – Eaarthblood

Bigben annuncia di aver raggiunto l’accordo con Focus Home Interactive per pubblicare e distribuire Werewolf: The Apocalypse – Earthblood.

Cyanide Studio, che è entrata a far parte del Gruppo Bigben durante il 2018 e che sta lavorando al progetto da quasi due anni rimane in carica nell’adattare il titolo proveniente dall’universo di World of Darkness.

Sin dall’annuncio del titolo da parte di Paradox Interactive e Focus Home Interactive nel gennaio 2017, la community di giocatori e la stampa di settore hanno mostrato grande interesse in questo adattamento del famoso gioco di ruolo.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è il primo adattamento in salsa action-gdr del famoso gioco di ruolo. Diventate Cahal, un lupo mannaro emarginato, obbligato a ritornare nel suo clan, in grande pericolo, e padroneggiare la sua devastante rabbia repressa per punire tutti quelli che inquinano, distruggono, corrompono la nostra Madre Terra, Gaïa. Nel suo sanguinoso cammino di redenzione, Cahal giocherà un ruolo fondamentale nella Grande Guerra tra Garou e Pentex, una potente società intenta in attività che stanno danneggiando gli equilibri naturali.

Tags

1 commento su “Bigben acquisisce i diritti per distribuire Werewolf: The Acopalypse – Eaarthblood”

Commenta questo articolo