ArticoliIn primo pianoPC

Annunciato il season pass di Pathfinder: Kingmaker

Svelati anche i contenuti dei dlc

Pathfinder: Kingmaker ha il suo season pass. Owlcat Games e Deep Silver hanno ne hanno annunciato l’arrivo che andrà ad arricchire cRPG.

I giocatori che lo acquisteranno avranno accesso a tutti e tre i dlc in arrivo. Ognuno di essi includerà contenuti: nuove location, companion, oggetti, modalità e nuove emozioni da provare. Il primo dlc, intitolato The Wildcards ed il season pass saranno disponibili il 6 dicembre 2018.

DLC 1: The Wildcards

Gli ardenti avventurieri delle Stolen Lands potranno presto mettere le mani sul primo nuovo dlc. I nuovi contenuti includono una nuova razza Tieflings giocabile, una nuova classe Kineticists giocabile e, naturalmente, combinando una razza con una classe, si ottiene un personaggio. Preparatevi ad accogliere il vostro nuovo companion, Tiefling Kineticist che avrà, proprio come ogni altro companion, una storyline ricca e coinvolgente.

Oleg Shpilchevsky, capo presso Owlcat Games ha dichiarato:

Una nuova razza giocabile. Durante il sondaggio per decidere quale razza bonus avremmo aggiunto al gioco, è stata molto richiesta una particolare opzione (oltre al vincitore – Aasimars): i Tieflings, la razza con una goccia di sangue demoniaco nelle loro vene. Non sono presenti nel gioco base, ma sono diventati la scelta naturale per il primo contenuto dlc.

DLC 2: Varnhold’s Lot”

Una nuova campagna bonus. Mentre festeggiate la vittoria nella villa di Jamandi Aldori, avete incontrato un altro eroe delle Stolen Lands: il capitano mercenario Maegar Varn. Mentre costruite il vostro dominio nelle Shrike Hills e a Narlmarshes, Varn e il suo popolo stanno fondando la loro nazione di Varnhold nelle colline rocciose di Dunsward. Cosa hanno dovuto affrontare? Giocate a questa nuova storia e trasferite le conseguenze delle scelte che avete intrapreso nella campagna principale. Questa entusiasmante nuova side story ha le dimensioni di un capitolo della campagna principale e impiegherà 6-12 ore per essere completata, a seconda del proprio stile di gioco.

DLC 3: Beneath The Stolen Lands

Una nuova modalità di gioco. A volte si ha solo voglia di giocare una storia con personaggi memorabili, una ricca tradizione e una serie complicata di scelte e conseguenze. Ma poi ci sono giorni in cui vuoi solo prendere una spada, lanciare alcuni incantesimi e distruggere un’orda di mostri! Questo dlc introdurrà un dungeon senza fine, generato casualmente come un rogue, che avrà un nuovo boss esclusivo. Potete esplorarlo separatamente o come parte della vostra campagna principale. Quanto vi spingerete in profondità?

INFORMAZIONI DEI DLC (*LE DATE SONO SOGGETTE A CAMBIAMENTI)

DLC 1 – The Wildcards – disponibile dal 6 dicembre 2018
DLC 2 – Varnhold’s Lot – disponibile dal febbraio, 2019*
DLC 3 – Beneath The Stolen Lands – disponibile da aprile, 2019*.

STEAM
Season Pass: https://store.steampowered.com/app/640820
“The Wildcards”: https://store.steampowered.com/app/900447

GOG
Season Pass: https://www.gog.com/game/pathfinder_kingmaker_season_pass
“The Wildcards”: https://www.gog.com/game/pathfinder_kingmaker_the_wildcards

Tags

Commenta questo articolo