FIFA 19 Ultimate Team, ecco la Squad Battle di Ghali

-

Electronic Arts ha presentato oggi la Squad Battle del rapper Ghali in FIFA 19 Ultimate Team. I giocatori potranno sfidare la squadra dell’artista italiano fino a domenica 25 novembre. Di sotto trovate il filmato di presentazione della squadra.

Tra i titolari della Squad Battle di Ghali ci sono i grandi nomi del calcio mondiale, a partire da Manuel Neuer. Leonardo Bonucci e Marcelo sono schierati in difesa a fianco di David Alaba e Thiago Silva, quest’ultimo scelto per le sue stagioni in rossonero, ricordo ancora vivo per il rapper milanista. I videogiocatori avranno l’occasione di confrontarsi con un centrocampo stellare formato da giocatori del calibro di Luka Modrić, Paul Pogba e Ronaldinho. Per il reparto offensivo, Ghali ha scelto di puntare sulla velocità di Mbappé, mentre si è affidato a Eden Hazard per le giocate più imprevedibili. Protagonista dell’attacco è però Ronaldo Nazário de Lima. In panchina Jan Oblak, David Alaba, Valencia, Arturo Vidal e Zlatan Ibrahimović e Paulo Dybala.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Imbattibile sul palco e anche sul campo? Sfida @ghali e la sua rosa speciale in #FUT #SquadBattles ??. Scopri la formazione completa nel video ⬆️

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA Italia (@easportsfifa.it) in data: