ArticoliGalleryVideoNintendo Switch

RollerCoaster Tycoon Adventures, le giostre aprono a fine mese su Switch

Trailer, immagini e dettagli per la versione Nintendo del famoso gestionale

RollerCoaster Tycoon Adventures farà il suo debutto su Switch il prossimo 29 novembre. Lo rendono noto Bigben ed Atari. Per l’occasione sono stati diffusi i dettagli, un trailer e diverse immagini che vi proponiamo in questo articolo.

RollerCoaster Tycoon Adventures è l’ultima aggiunta in uno dei franchise più venduti e apprezzati nella storia dei giochi Pc. Il titolo è stato creato da Chris Sawyer, leggendario sviluppatore scozzese, ed è stato rilasciato per la prima volta su Pc nel 1999.

Sviluppato da Nvizzio Creations, lo studio ha portato nel gioco tutto il rispetto e la profonda conoscenza del franchise. Il nuovo capitolo della serie sfrutta le innovative caratteristiche di Switch incluse la portabilità, la flessibilità e le funzionalità touch screen.

Fred Chesnais, chief executive officer di Atari, ha detto:

Quando Nintendo Switch è uscita in tutto il mondo lo scorso anno, abbiamo subito pensato a come portare l’amato brand di RollerCoaster Tycoon sulla console. RollerCoaster Tycoon Adventures è perfetto per Switch perché il gameplay costituito dal costruire e gestire il parco di divertimenti dei vostri sogni funziona perfettamente su Nintendo Switch, che sia in modalità handheld o TV.

In RollerCoaster Tycoon Adventures, i giocatori hanno tre distinte modalità di gioco per costruire il loro impero dell’intrattenimento – Modalità Avventura (versione aggiornata della classica modalità Campagna) modalità Scenario e modalità Sandbox. Più di 120 divertenti montagne russe, ristoranti e negozi assicurano una grande varietà di azione, e l’intuitivo coaster builder permetterà ai giocatori di creare i percorsi più divertenti e spaventosi mai esistiti con estrema facilità.

Quattro unici ambienti a tema, con opzioni per creare specchi d’acqua e terraferma, garantiscono una grande libertà d’azione, ogni parco sarà diverso dall’altro. La simulazione è adatta a chiunque per qualsiasi livello di skill, e che sia in viaggio o comodamente seduti davanti alla TV, diventare un magnate dei parchi di divertimento non sarà mai stato così facile.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Elettrizzanti Modalità di Gioco: Create stravaganti parchi in 3 differenti modalità: Adventure, Scenario e Sandbox.
  • Scegliete la vostra Avventura: Per la prima volta nella serie di RollerCoaster Tycoon, la modalità avventura ha un Sistema di Eventi che renderanno ogni parco unico nel suo genere. Dovrete prendere decisioni difficili, assicurandovi di creare una storia convincente.
  • Personalizzate il vostro parco: Scegliete tra oltre 50 colori per personalizzare i binari, le montagne russe, i negozi e i ristoranti. Trasforma il tuo parco aggiungendo percorsi a tema, viali alberati e corsi d’acqua.
  • Scegliete tra quattro location distinte: Montagne, Luna, Canyon e Tropici.
  • Corse Emozionanti: Posizionate sette tipi di montagne russe completamente personalizzabili – in Legno, in Acciaio, Alate, Invertite, ad Iper-velocità, con Tuffo o con super Accelerazione.
  • Sistema Gestionale semplice ed intuitivo: Gestione semplificata e strumenti facili da usare rendono RollerCoaster Tycoon Adventures il più accessibile prodotto per affacciarsi al franchise ancora di più sfruttando al meglio Switch.
  • Attrazioni in abbondanza: Scegliete tra oltre 120 divertenti piste, ristoranti e negozi per il vostro parco, dal modesto Merry-go-Round fino al mortale Roto-Drop, tutti dotati di straordinari effetti e ombre.
  • Gameplay Flessibile: Usate sia i Joy-Con che i controlli touchscreen per giocare come volete. RollerCoaster Tycoon Adventures gira a 1080p in modalità TV e a 720p in modalità handheld.

 

Tags

1 commento su “RollerCoaster Tycoon Adventures, le giostre aprono a fine mese su Switch”

Commenta questo articolo