ArticoliMulti

Just Dance 2019, disponibile la demo

Si può provare il brano One Kiss di Calvin Harris e Due Lipa su PS4, Xbox One e Switch

Ubisoft annuncia che da oggi è disponibile la demo di Just Dance 2019. La versione dimostrativa permetterà ai giocatori di ballare la canzone One Kiss di Calvin Harris e Dua Lipa. La demo è scaricabile da oggi per Switch, Xbox One e PS4.

Gli appassionati potranno trascinare i loro amici e la loro famiglia sulla pista da ballo per danzare sulle note di una delle hit più in voga del momento, attualmente disponibile tra le tracce del gioco completo. La demo gratuita sarà disponibile successivamente su Wii U, sempre a novembre.

I giocatori scopriranno anche la nuova interfaccia e le nuove funzionalità grazie al formato demo aggiornato, che darà loro un assaggio delle principali modifiche apportate quest’anno.

I giocatori senza periferiche per la telecamera possono entrare in azione grazie all’app Just Dance Controller (disponibile per Xbox One e PlayStation 4). Disponibile gratuitamente su sistemi iOS e Android, l’app Just Dance Controller utilizza la tecnologia phone scoring che consente ai giocatori di godersi la demo senza accessori aggiuntivi per console.

 

Tags

Commenta questo articolo