ArticoliEventiIn primo piano

The Game Awards 2018, saranno presentati molti giochi

L’evento sarà trasmesso in streaming nella notte tra il 6 ed il 7 dicembre da oltre 40 canali social

Si preannuncia un’edizione da record quella dei The Game Awards 2018. La kermesse dell’evento avrà una line-up molto ricca con il più alto numero di annunci sui giochi. Così, almeno, twitta Geoff Keighley coordinatore e creatore dell’evento.

The Game Awards 2018 potrà essere seguito in diretta streaming nella notte fra il 6 e il 7 dicembre, alle 2,30 italiane su oltre 40 piattaforme. Tra queste segnaliamo l’ovvia presenza di Twitch, Twitter, Facebook e YouTube oltre a poterlo vedere direttamente su PS4 e Xbox Live, Mixer, Caffeine, MLG. Per non dimenticare vari altri servizi anche con trasmissioni locali in Cina, Corea, Russia, Taiwan, Sud-Est asiatici, Germania, Giappone e Brasile. Lo scrive Gematsu.

Ricordiamo che l’evento non solo presenterà tanti giochi ma assegnerà i prestigiosi premi di gioco dell’anno. Le nomination alle varie categorie saranno diffuse a breve: il 13 novembre, ovvero martedì.

Keighley ha detto:

La maggior parte dei più importanti publisher condividerà delle novità sui loro progetti futuri durante i Game Awards 2018 è un grande evento per l’industria videoludica: sono orgoglioso di poter avere così tante aziende riunite che mettono da parte la competizione per dare uno sguardo a quali saranno i giochi nel 2019 e oltre. Non possiamo ancora rivelare contenuti che verranno mostrati durante lo show. Man mano che ci avvicineremo all’evento annunceremo alcune cose, ma chiaramente non parleremo di quelle che saranno le sorprese dei Game Awards 2018.

Ci sarebbero, dunque, molti publisher e sviluppatori che desideravano inserire i propri giochi nello show e condividere contenuti inediti.

Tags

1 commento su “The Game Awards 2018, saranno presentati molti giochi”

Commenta questo articolo