ArticoliMulti

Forgotton Anne disponibile su Switch

Square Enix annuncia l’arrivo della nuova avventura Forgotton Anne. Il gioco è disponibile sulla console Switch.

In questa nuova avventura 2d, i giocatori saranno catapultati nelle misteriose Terre dimenticate, dove vengono inviati tutti gli oggetti smarriti provenienti dal mondo umano. La protagonista Anne, intrappolata in questo mondo, dovrà riuscire a trovare la strada di casa aiutata dai Forgotling, creature nate da tutti questi oggetti mancanti.

Phil Elliot, direttore di indie publishing di Square Enix ha commentato:

 “Una versione Nintendo Switch di Forgotton Anne è stata sempre il nostro obiettivo sin da quando abbiamo incontrato i ragazzi di ThroughLine Games. Siamo davvero entusiasti di aver creato questa dedica eccezionale agli anime e il pubblico sicuramente lo apprezzerà. E’ davvero uno dei giochi più belli che abbiamo mai fatto”.

Alfred Nguyen, direttore creativo e cofondatore di TroughLine Games, ha affermato:

Non è un segreto che vogliamo che molte persone sperimentino la storia di Anne, ma questa versione di Nintendo Switch ha un posto speciale nei nostri cuori. Nintendo e gli anime sono logici compagni di letto e pensiamo che portare Forgotton Anne su Nintendo Switch sia probabilmente una delle decisioni più facili che sia mai stata presa nelle nostre carriere.

Il gioco, è ora disponibile su Nintendo Switch al prezzo di 19,99 euro e fino al 16 novembre sarà scontato del 10%.

Giuseppe Stecchi

Tags

Commenta questo articolo