ArticoliIn primo pianoVideoPS4

Tetris Effect è disponibile su PS4

Trailer di lancio e dettagli sul gioco e sulle modalità

Enhance Inc ha annunciato oggi che Tetris Effect è disponibile su PS4 e PSVR. C’è anche il trailer di lancio ad accompagnare la notizia. Tante le modalità presenti in questa nuova reinterpretazione del classico puzzle game.

La Journey Mode è la campagna principale ed il cuore del gioco. Dopo aver scelto una delle tre difficoltà presenti (novellino, normale ed esperto) gli appassionati viaggeranno in una serie di stage ognuno con il proprio tema, grafica, musica, effetti sonori ed altro.

Vediamo il trailer di lancio.

Le Effect Modes sono le altre modalità, una raccolta di varie ambientazioni e regole disegnate per evocare modi differenti per divertirsi e sfruttare le varie abilità. Queste modalità si dividono in quattro categorie basate su un tipo di effetto. Relax, Focus, Classic ed Adventurous.

Ogni fine settimana ci sarà uno speciale “Weekend Ritual” con la community di giocatori che sarà disponibile per 24 ore. Durante questo lasso di tempo i giocatori possono divertirsi in una specifica modalità Effect per guadagnare towards point e obiettivi della Community. Se quest’ultimi saranno raggiunti in 24 ore uno speciale e raro avatar sarà sbloccato per tutti i giocatori che hanno partecipato all’impresa. È possibile esprimersi in Classic, Relax, Focus o Adventurous.

Tags

Commenta questo articolo