ArticoliIn primo piano

Al via le Regional Finals della PES League

I match si giocheranno a Liverpool il 7 e l'8 dicembre

Dopo essersi aggiudicati le finali nazionali lo scorso fine settimana, i più forti giocatori europei di Pro Evolution Soccer, si sfideranno nella PES League Regional Finals. I match si giocheranno a Liverpool tra il 7 e l’8 dicembre e si baseranno sulle modalità 1v1 e co-op.

Sono previste inoltre, due fasi: nella prima i finalisti si affronteranno in gironi di qualificazione e nella seconda in scontri diretti. In palio, un premio in denaro che potrà aumentare partecipando alle prossime finali europee e mondiali.

Sono 16 i giocatori che sono stati ammessi alle Regional Finals della specialità 1v1: si tratta dei primi e dei secondi qualificati di ogni torneo nazionale e dei 6 migliori giocatori del torneo Rest of the World, che ha visto la partecipazione di 48 giocatori che si sono scontrati in un unico girone.

Per quanto riguarda la modalità co-op invece, sono 4 le squadre di questa specialità che si sfideranno per poter accedere alle World Finals: As Monaco Esports, Broken Silence, Never Give Up, The Demolition Machine.

Le Regional Finals di dicembre verranno trasmesse dal vivo sui canali ufficiali di PES e della PES League. I vincitori di questa competizione sfideranno più avanti i vincitori della seconda stagione che inizierà questo mese. Le Pes League World Finals 2019 vedranno i migliori giocatori delle due stagioni contendersi il titolo di miglior giocatore del mondo.

Qui di seguito l’elenco dei giocatori qualificati per le Regional Finals:

  1. TheWezzatron (Regno Unito)
  2. No1Pirate (Regno Unito)
  3. Payamjoon69 (Germania)
  4. TioMiit_PW (Francia)
  5. bounti27 (Francia)
  6. Diepzalig11 (Olanda)
  7. E_C_Oneill (Olanda)
  8. Christopher_PW (Portogallo)
  9. ReDerHugo (Portogallo)
  10. Kepapfc1994 (Resto del Mondo)
  11. W-Jorcha-W (Resto del Mondo)
  12. Hasan_pes (Resto del Mondo)
  13. Mucahit21 (Resto del Mondo)
  14. the_Palma2 (Resto del Mondo)
  15. Suprema_Ettorito (Resto del Mondo)

Un ulteriore giocatore proveniente dalla finale nazionale disputatasi in Germania che verrà comunicato in seguito.

Giuseppe Stecchi

Tags

1 commento su “Al via le Regional Finals della PES League”

Commenta questo articolo