ArticoliGalleryIn primo pianoVideoMulti

Final Fantasy XV festeggia due anni con tante novità

Nuovi contenuti ed un importante aggiornamento in arrivo per il gdr di Square Enix. A marzo 2019 Episode Adryn chiude i contenuti

Square Enix festeggia oggi il secondo anniversario di Final Fantasy XV con nuovi contenuti ed un’anteprima del dlc Episode Ardyn. Sono previsti un evento speciale in collaborazione con Final Fantasy XIV Online e una nuova edizione standalone di Comrades, il dlc che aggiunge il multiplayer.

In arrivo a marzo 2019, Episode Ardyn offre ai giocatori l’opportunità di vestire i panni del principale antagonista di Final Fantasy Xv. Con l’evolversi della trama, antecedente agli eventi del gioco, gli appassionati scopriranno la storia di morte e rinascita di Ardyn. L’uscita sarà accompagnata da un episodio anime speciale intitolato Final Fantasy Xv Episode Ardyn – Prologue.

Ecco il trailer del dlc Episode Ardyn. Buona visione.

DAL 13 DICEMBRE EVENTO  CON FINAL FANTASY XIV

Il mese prossimo, a partire dal 13 dicembre, si svolgerà uno speciale evento in collaborazione con Final Fantasy Xiv Online. Disponibile a tutti i giocatori come aggiornamento gratuito, l’evento offre una nuova missione intitolata Adventurer from Another World che vede Noctis affrontare un viaggio insieme a Y’jhimei, un misterioso Miqo’te, alla volta di Perpetouss Keep per concludere una feroce battaglia contro la terribile Garuda di Final Fantasy Xiv Online. I giocatori che completeranno la missione riceveranno in ricompensa degli speciali costumi a tema.

Ecco il trailer.

FINAL FANTASY XV MULTIPLAYER: COMRADES

Il 13 dicembre uscirà anche un’edizione standalone di Final Fantasy Xv Multiplayer: Comrades per Xbox One, e PlayStation 4. I giocatori potranno partecipare a missioni di caccia, sorveglianza e convogli in gruppi formati da un massimo di 4 membri. Il nuovo aggiornamento includerà 10 potenti boss da affrontare.

I possessori di Final Fantasy Xv Multiplayer Expansion: Comrades che vogliono continuare a giocare su Xbox One e PlayStation 4 possono scaricare gratuitamente l’edizione standalone dopo la sua uscita, prevista per il 13 dicembre. I giocatori potranno scaricare gli aggiornamenti futuri per l’espansione Comrades.

Infine, gli episodi scaricabili dedicati ai personaggi Aranea, Lunafreya e Noctis, annunciati in precedenza, non saranno più prodotti. L’avventura di Final Fantasy XV si concluderà l’anno prossimo con l’uscita di Episode Ardyn.

Tags

Commenta questo articolo