ArticoliIn primo piano

SBK Team Manager disponibile su mobile

Dopo SBK Official Mobile Game, l’italiana Digital Tales ritorna con SBK Team Manager che darà al giocatore la possibilità di gestire un intero team da dietro le quinte’ per portare i propri piloti alla vittoria del campionato.

Digital Tales e Dorna WSBK Organization annunciano la disponibilità per dispositivi iOS ed Android del gioco. che consente agli appassionati di creare e gestire un team del Campionato Mondiale Motul FIM Superbike composto da tecnici, ingegneri, meccanici e piloti con l’ambito obbiettivo di raggiungere la vittoria finale.

Sviluppato dallo studio canadese Pixel Racers in coproduzione con Digital Tales, SBK Team Manager regala ai giocatori la possibilità di proseguire virtualmente sullo schermo dei propri dispositivi la stagione 2018 del Mondiale Superbike che si è conclusa il mese scorso e riscriverne addirittura il risultato finale sfidando le squadre ufficiali come Kawasaki Racing, Aruba.it Racing e Pata Yamaha Official.

Sono presenti tutte le moto ufficiali del campionato, Aprilia, BMW, Ducati, Honda, Kawasaki, MV Agusta e Yamaha, e naturalmente i circuiti ufficiali, da Phillip Island a Brno, da Laguna Seca a Misano, tutti riprodotti all’insegna del massimo realismo.

Il gioco si presenta come il primo manageriale a due ruote con grafica 3D per smartphone e tablet e si distingue per un gameplay suddiviso in 3 specifiche fasi: la ricerca del budget e quindi degli sponsor con la loro gestione, la fase pre-gara con la messa a punto del mezzo nelle prove libere e la fase di gara vera e propria, con la modalità 3D Live Racing, che consentirà di monitorare la corsa in tempo reale, interagendo coi piloti tramite un’interfaccia tattica e i pitboard dal muretto.

CARATTERISTICHE

  • Giocate con tutte le squadre, le moto e i circuiti ufficiali del Campionato Mondiale Superbike 2018.
  • Costruite il vostro team con tanto di colori e logo personalizzati, mettete sotto contratto i migliori piloti e siglate accordi di sponsorizzazione per avere i fondi necessari.
  • Migliorate, testate e potenziate la vostra moto come preferite.
  • Migliorate gradualmente il garage 3D e l’area hospitality guadagnando bonus extra per il vostro team
  • Durante le gare in modalità “3D Live Racing”, prendete decisioni al volo dalla visuale tattica e impartisci ordini speciali attraverso pitboard dal muretto
  • Monitorate lo stato della vostra moto e fate attenzioni ai cambiamenti meteorologici per mantenere sotto controllo il rischio di incidenti
  • Seguite la vostra moto con la telecamera dinamica mentre piega a destra e sinistra, supera gli avversari o viene coinvolta in drammatici incidenti

Il gioco è disponile per dispositivi iOS su App Store (http://bit.ly/SBKTeamMan_iOS) e per Android su Google Play (http://bit.ly/SBKTeamMan_And) a un prezzo promozionale di lancio di euro 2,29 per un periodo di tempo limitato.

Tags

Commenta questo articolo