Gods Remastered esce su Pc il 4 dicembre

Scatta il conto alla rovescia per la nuova versione del classico dei Bitmp Brothers che arriverà su altre piattaforme

-

Gods Remastered debutterà il 4 dicembre su Steam per gli utenti Pc Windows e Mac. Lo ha annunciato Robot Riot. La versione rimasterizzata del classico del 1991 uscito su Amiga, Atari ST, MS-Dos, SNES e Mega Drive firmato da Bitmap Brothers, arriverà anche su PS4, Xbox One, Switch, iOS ed Android.

Il gioco offrirà dodici livelli, una campagna single player, la modalità speedrun con classifiche globali e la possibilità di alternare tra la grafica nuova e quella originale dell’edizione Amiga con effetti sonori originali.

SUL GIOCO

Gli appassionati sono chiamati ad unirsi al guerriero senza nome in un pericoloso viaggio attraverso quattro mondi per sconfiggere i Grandi Guardiani che hanno derubato gli dei delle loro dimore. Come ricompensa l’eroe riceverà l’immortalità e un posto nella sala della fama eterna…
Il classico gioco Gods dei leggendari Bitmap Brothers ha un nuovo look. Siamo attesi da livelli pieni di mostri e puzzle, da giocare sia nella grafica originale in pixel che in una moderna modalità 3d con una nuova colonna sonora.

CARATTERISTICHE

REQUISITI DI SISTEMA

PC WINDOWS

MAC

MINIMI:

CONSIGLIATI: