ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Assassin’s Creed Odyssey, la nuova patch alzerà il level cap

La patch 1.06 arriverà prossimamente con altre novità

La patch 1.06 di Assassin’s Creed Odyssey alzerà il level cap. Lo si legge sul blog Ubisoft in un post che parla del prossimo aggiornamento che sarà disponibile questo mese.

Il livello massimo sarà alzato da 50 a 70 e non ci sarà bisogno di acquistare dlc. Chi gioca ad Assassin’s Creed: Odyssey dal lancio non deve preoccuparsi: tutti i punti esperienza accumulati dopo che avete raggiunto il livello 50 saranno conteggiati. Da capire se Ubisoft espanderà anche l’albero delle abilità per supportare i venti livelli supplementari.

Inoltre, in un prossimo aggiornamento del titolo, il team di sviluppatori aggiungerà un sistema di personalizzazione visiva per l’equipaggiamento. Questo permetterà di combinare le statistiche di un oggetto e l’aspetto di un altro nello stesso slot. Quindi non si dovrà decidere tra avere buone statistiche e avere un bell’aspetto nel gioco.

Nondimeno sarà aggiunta una nuova funzionalità al gioco che consente ai giocatori di creare automaticamente frecce quando sono disponibili sufficienti risorse.

Una nuova creatura mitica, inoltre, il Ciclope Steropes, vi aspetterà nella sua tana dal 13 novembre. Una nuova missione chiamata The Lightning Bringer comparirà nel vostro registro delle missioni e vi condurrà al mostro con un occhio solo.

Sconfiggere il Ciclope sarà una sfida di alto livello e chi ci riuscirà sarà ricompensato con un arco leggendario.  Non ci sarà limite di tempo, quindi ci si può preparare ad abbatterlo con i propri ritmi. Più dettagli al link che abbiamo già allegato ad inizio del pezzo. Vi lasciamo alla clip che presenta l’aggiornamento di novembre che porterà tante altre novità anche contenutistiche. Buona visione.

 

Tags

Commenta questo articolo