ArticoliIn primo pianoMulti

Ark: Survival Evolved si dirige su Switch

Il debutto è fissato per il 30 novembre prossimo

Ark: Survival Evolved sta per arrivare anche su Switch. Presto gli appassionati potranno dominare i dinosauri e combattere altre creature ovunque. Sia in divano che a letto, su un autobus o altrove grazie alle funzionalità della console ibrida di Nintendo.

Studio Wildcard ha quindi confermato che Ark: Survival Evolved debutterà il prossimo 30 novembre.

Creata in collaborazione con Abstraction Games, questa versione portatile dell’avventura survival open world include tutti i contenuti e le caratteristiche del gioco originale.

Ecco il nuovo trailer. Buona visione.

ARK su Switch include l’intera ARK Island, con oltre 100 creature preistoriche e di ispirazione fantasy come T-Rex, Giganotosaurus, Meta-Lupi e Yeti. Immerso in una misteriosa isola preistorica, gli appassionati esploreranno i suoi vasti biomi mentre inizi a cacciare, raccogliere, fabbricare strumenti, coltivare colture e costruire rifugi per sopravvivere.

Usate l’astuzia e l’abilità per domare, allevare e persino cavalcare Dinosauri e altre bestie primitive che vivono sull’Ark. Migliorate la vostra tecnologia passando da strumenti di pietra primitivi a cannoni laser montati su T-Rex. Fai squadra con centinaia di giocatori online o godetevi un’esperienza Jurassic in singleplayer.

Tags

Commenta questo articolo