ArticoliEsports

Gli esports di scena al Lucca Comics&Games

Dal 31 ottobre al 4 novembre l’Auditorium San Romano ospiterà l’evento di ESL e Vodafone

La nuova edizione dell’Italian Esports Open 2018 sta per cominciare. L’importante evento internazionale vedrà i migliori professionisti pronti a sfidarsi su quattro discipline: Quake Champions, League of Legends, Clash Royale e Destiny 2. In palio, un premio in denaro o l’accesso di diritto ad alcuni campionati europei.

L’evento, realizzato in collaborazione con Vodafone, Intel e Pocophone by Xiaomi, si svolgerà presso la chiesa sconsacrata di San Romano dal 31 ottobre al 4 novembre.

Daniel Schmidhofer, CEO di ProGaming Italia ha spiegato:

 Torniamo al Festival Lucca Comics&Games con tanti contenuti  esports ancora più avvincenti ed emozionanti grazie anche ai nostri nuovi partner che con noi stanno lavorando per regalare a tutti i partecipanti – professionisti e appassionati – uno spettacolo di grande prestigio. Eventi di esports di questo calibro sono fondamentali per ampliare sempre di più la notorietà di questa disciplina e far scoprire quanta passione, entusiasmo e dedizione ci sono in questo sport.

L’appuntamento quindi, è dal 31 ottobre al 4 novembre al Lucca Comics&Games dove gli interessati  e gli appassionati  potranno curiosare per i vari stand sparsi per la città o seguire le sfide di esports in programma.

Tags

Commenta questo articolo