ArticoliGalleryVideoNintendo Switch

Ecco gli Esperti di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go Eevee!

Nuove, particolari sfide attendono i giocatori che vorranno spingere al massimo le proprie capacità

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi la possibilità di sfidare gli Esperti in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!. Entrambi i giochi saranno disponibili, ricordiamo, dal 16 novembre 2018 in esclusiva per Nintendo Switch.

Secondo quanto diramato da Nintendo, una volta diventati Campioni i giocatori incontreranno degli “Esperti”, ognuno specializzato nell’allenamento di una particolare specie di Pokémon. Nella regione di Kanto ci saranno Esperti per ogni specie di Pokémon. Sarà facile riconoscerli grazie all’icona del Pokémon in cui sono specializzati che compare sopra la loro testa.

Nelle lotte contro gli Esperti non sono ammessi gli strumenti, uno dei motivi per cui queste sfide sono dei veri e propri banchi di prova per saggiare la forza dei propri Pokémon e l’efficienza delle proprie tattiche. Sconfiggendo gli Esperti, i giocatori conquisteranno il loro titolo e potranno sfoggiarlo durante le Lotte in link.

Di seguito pubblichiamo un nuovo trailer rilasciato dal publisher per l’occasione e interamente incentrato sugli Esperti. Cosa ne pensate di questa particolare aggiunta?

Tags

Commenta questo articolo