ArticoliIn primo pianoPS4

Fast Striker è su PS4 e PS Vita

Lo shoot ’em up 2d debutta oggi sulle console Sony con l’opzione cross-buy

NGDEV ed Eastasiasoft ricordano che Fast Striker è disponibile su PS4 e PS Vita. Si tratta di uno shoot’em up a scorrimento verticale vecchio stile. Il gioco supporta l’opzione cross-buy per cui una volta acquistato sarà possibile giocarlo su qualunque piattaforma si voglia.

Il prezzo è di 6,99 euro per l’edizione digitale ma c’è anche una versione retail a tiratura limitata disponibile da Play-Asia.com al prezzo di 34,99 euro (spese di spedizione incluse).

Sviluppato da NGDEV, già autore di alcuni arcade vecchia scuola, come Gunlord, Neo Xyx e Razion, Fast Striker è un frenetico shoot ‘em up a scorrimento verticale ispirato ai classici del genere degli anni ’80, in grado di offrire un’esperienza di gioco fantascientifica e adrenalinica.

Con una forte enfasi sul suo elaborato sistema di punteggio, i giocatori dovranno farsi largo attraverso sei livelli affrontando scontri con boss davvero epici e oltre 40 tipi di nemici diversi, il tutto con grafica a 60 frame al secondo.

“Siamo degli appassionati di shoot ‘em up da decenni e Fast Striker potrebbe essere il nostro titolo più accessibile mai creato – ha dichiarato René Hellwig, progettista del gioco in NGDEV – Fast Striker mantiene tutta la difficoltà brutale e punitiva dei migliori sparatutto, offrendo al tempo stesso una serie di opzioni ai nuovi giocatori che vogliono divertirsi con il suo frenetico gameplay senza dover ripetere continuamente intere sessioni di gioco per padroneggiarlo al massimo”.

EDIZIONE RETAIL

L’edizione retail di Fast Striker include una copia fisica del gioco region free, un manuale a colori, un CD con la colonna sonora originale, un certificato numerato da collezione e una speciale collector’s box con un logo in rilievo. L’edizione fisica di Fast Striker sarà disponibile tramite lo store online Play-Asia.com per un periodo limitato.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • 6 livelli con combattimenti contro boss giganteschi.
  • 4 modalità di gioco: Novice, Original, Maniac e Omake.
  • Un sistema di punteggio elaborato.
  • Impostazioni dello schermo e dei comandi regolabili.
  • 60 fps costanti.
Tags

Commenta questo articolo