ArticoliGalleryVideoMulti

Warriors Orochi 4 sarà disponibile dal 19 ottobre

Presto arriverà l'ultimo capitolo della celebre serie Koei Tecmo

Warriors Orochi 4 arriverà prestissimo, ovvero il prossimo 19 ottobre. Il promemoria – ulteriore conferma di quanto già si sapeva – è della stessa Koei Tecmo, che ha anche confermato le piattaforme: si tratta di PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Pc. L’annuncio è accompagnato da una nuova serie di scatti e da un inedito trailer, entrambi disponibili qui in basso.

Il titolo è ambientato in un mondo sull’orlo del caos. I giocatori possono vestire i panni di ben 170 personaggi e aiutarli a scoprire il mistero dietro il male che minaccia la loro terra. Tali eroi provengono dagli universi combinati di Dynasty WarriorsSamurai Warriors, e si troveranno a combattere contro il dio degli dei, Zeus, infiltratosi nel regno umano per creare un proprio mondo parallelo.

Il gioco comprende particolari abilità magiche, che permettono ai personaggi di eseguire attacchi incredibilmente potenti e visivamente impressionanti contro i nemici più impegnativi. Questi nuovi poteri traggono origine dagli artefatti più divini degli dèi: i Tesori Sacri. In questa distorta ed unificata versione dei loro mondi, tutti i guerrieri sono sorprendentemente dotati di un Tesoro Sacro che alimenta il loro attacco magico. Oltre alle mosse “legacy” e agli attacchi speciali, ora i guerrieri potranno lanciare incantesimi mirati a distanza. Oppure, potranno combinare i loro poteri con quelli di un alleato per colpi incredibilmente devastanti.

Se siete rimasti incuriositi, in particolare, dall’incredibile numero di personaggi, qui potete trovare un filmato dedicato proprio ai protagonisti.

Tags

1 commento su “Warriors Orochi 4 sarà disponibile dal 19 ottobre”

Commenta questo articolo