ArticoliGalleryVideoMulti

Reigns: Game of Thrones disponibile a breve

Appuntamento fissato per giovedì, 18 ottobre, su Steam, App Store e Google Play

Reigns: Game of Thrones ha una data di lancio. Il nuovo capitolo della serie di Nerial e Devolver Digital che porterà gli appassionati nel mondo de Il Trono di Spade di HBO sarà disponibile da questo giovedì, ossia dal 18 ottobre.

Il gioco sarà su Steam per gli utenti Pc, App Store e Google Play per gli utenti iOS ed Android al prezzo di 3,99 euro ed è già disponibile per i pre-order.

Reigns: Game of Thrones espande quanto già visto nella serie televisiva ed esplorare il possibile futuro dei personaggi chiave attraverso una propria visione della rossa sacerdotessa, Melisandre. I giocatori possono scegliere se vestire i panni di Cersei Lannister, Jon Snow, Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister, Sansa Stark ed altri.

Inoltre si possono seguire i cambiamenti attraverso le varie fasi del gioco e sfide oltre ai misteri unici inclusi nelle loro storie.

Le fiamme di Melisandre, infatti, si sono rivelate difficili da decifrare e meno affidabili, quindi i giocatori possono incontrare storie che non si aspettano. Osservate le fiamme e potreste vedere Cersei ricostruire il Gran Sept di Baelor o scoprire cosa potrebbe accadere ai Sette Regni se Sansa Stark sposasse Jaime Lannister.

Saranno i giocatori a scegliere quali personaggi dovranno reclamare il trono di ferro attraverso le complesse relazioni e le fazioni ostili dei Sette Regni.

Impiegate tattiche spietate per superare in astuzia i rivali politici, mantenete un fascino impenetrabile sul vostro capriccioso cantastorie e mantenete l’equilibrio e il favore della gente per estendere il regno e forse, un giorno, sopravvivere agli orrori di un inverno a Westeros. Decidete il destino dei Sette Regni e di quelli che risiedono nella vostra terra

 

Tags

Commenta questo articolo