News in breveVideoPC

At Sundown sbarca su Discord in esclusiva temporale

Il publisher indipendente Versus Evil e lo sviluppatore Mild Beast Games hanno annunciato che At Sundown è da oggi disponibile su Pc, come preventivato in precedenza. Tuttavia, il gioco non sarà acquistabile su negozi affermati come Steam o GOG, bensì – nientemeno – su Discord, che inaugura così un nuovo servizio di digital delivery. Il gioco, che ricordiamo essere vincitore di un premio BAFTA come miglior shoot ’em up, sarà disponibile su tale store in esclusiva temporale per 90 giorni. Dopo questa data, presumibilmente, potremo vederlo anche su altre piattaforme digitali.

Il gioco fa parte del programma First on Discord, ovvero una selezione di titoli indie di alta qualità in esclusiva proprio su Discord per un periodo di tempo limitato.

At Sundown è un arena shooter con visuale isometrica e pesante accento sullo stealth, nel quale fino a 4 giocatori possono competere in modalità online o deathmatch locale. Ogni personaggio è perennemente nascosto dall’oscurità, e sarà visibile solo al momento di sparare, correre o trovarsi sotto una fonte di luce.

Di seguito forniamo il link relativo allo store di Discord, mentre qui in basso trovate l’immancabile trailer di lancio.

Tags

1 commento su “At Sundown sbarca su Discord in esclusiva temporale”

Commenta questo articolo