ArticoliIn primo pianoPC

Battlerite Royale, arriva l’aggiornamento per Halloween

Un nuovo campione atterra sull’Isola di Talon

Stunlock Studios aggiunge al suo Battlerite Royale una grande patch e porta il primo evento di Halloween dal nome Curse of the night. L’evento inizia il 17 di ottobre e durerà tre settimane.

Curse of the night include un’area di gioco a tema Halloween The Haunted Keep e nuovi oggetti di gioco come i Trick or Treat Shrines contenenti buff o debuff casuali per i giocatori: si potranno prendere le sembianze di un gatto nero agile e veloce o di un fantasma e spaventare gli altri giocatori facendo rimanere i più sfortunati, congelati dalla paura e incapaci di muoversi.

Un altro oggetto da utilizzare per spaventare il proprio nemico è lo “spaventapasseri” che può essere trovato nelle sfere del bottino durante l’evento.

Un nuovo campione si aggiunge al roster dei personaggi già presenti su Talon Island: Ruh Kaan “the Crypt Warden” sostenitore dei poteri oscuri, un campione in mischia che consuma le anime di coloro che incontra sulla sua strada.

Per la felicità di tutti i giocatori, la nuova patch contiene anche una lobby di gioco privata, così da poter organizzare le proprie partite con gli amici.

Entrambi i giocatori di Battlerite e Battlerite Royale possono aspettarsi un tema spaventoso di Halloween ricco di missioni, eventi, armi uniche per tutti i campioni, incantesimi, cavalcature e tre nuovissimi completi leggendari. Tutti gli oggetti di Halloween possono essere trovati in casse raccapriccianti e spettrali o ottenuti completando le quest dell’evento.

Le casse inoltre, possono essere acquistate con la valuta del gioco e gli abiti indossabili dell’evento posso essere acquistate con valuta premium.

Giuseppe Stecchi

Tags

Commenta questo articolo