HardwareIn primo pianoPC

MSI annuncia il laptop GE75 Raider

Si tratta del primo gaming laptop con display bezel-less da 17"

La casa produttrice di hardware MSI ha annunciato in pompa magna l’MSI GE75 Raider, un nuovo gaming laptop da 17″. Secondo il produttore, si tratta della prima proposta al mondo che può vantare una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1070 in un laptop con display bezel-less di queste dimensioni. Il display assicura inoltre un refresh rate di 144Hz e un tempo di risposta pari a 3ms, contribuendo a garantire un gameplay fluido.

Per quanto riguarda il raffreddamento, Cooler Boost 5 è in grado di assicurare condizioni di temperatura sempre ottimali ai componenti più critici del sistema anche nelle sessioni di gioco più impegnative. La cover si caratterizza per le due linee in rilievo con sfaccettature a taglio di diamante e finiture di colore rosso anodizzato. Oltre a ciò, questo nuovo laptop vanta nella parte posteriore un motivo asimmetrico ispirato a uno scenario futuribile, che contribuisce a caratterizzarlo ulteriormente.

Curata sembra anche la dotazione software dell’MSI GE75 Raider, tra cui si distingue MSI APP Player, che consente di giocare al meglio con i titoli per piattaforma mobile anche su Pc. La tastiera è in grado gestire l’illuminazione dei singoli tasti in base al particolare titolo.

L’arrivo di GE75 Raider in Italia è previsto nel corso del mese di Novembre. Di seguito una galleria di immagini dedicata.

Tags

Commenta questo articolo