ArticoliVideoNintendo Switch

The Swindle è disponibile su Nintendo Switch

Lo stealth game di Size Five Games è già sul Nintendo eShop

Lo sviluppatore indipendente Size Five Games e il publisher Curve Digital hanno condiviso la notizia dell’arrivo di The Swindle sull’eShop di Nintendo Switch. Il gioco è dunque già disponibile, al prezzo di 14,99 euro, e qui in basso trovate un trailer di lancio rilasciato proprio per l’occasione.

In The Swindle il giocatore dovrà penetrare in vari tipi di edifici, sfuggire alla polizia e rubare qualunque cosa non sia inchiodata al terreno, sullo sfondo di una Londra steampunk dall’estetica cartoonesca. Il titolo si configura dunque come uno stealth game classico, ma con alcune particolarità.

Ci sarà, per esempio, un limite di tempo di 100 giorni, oltre i quali Scotland Yard attiverà un sistema di sorveglianza di massa denominato The Devil’s Basilisk, che fermerà ogni genere di crimine. Inoltre, ogni livello del titolo è generato proceduralmente, e cambierà in pattugliamenti, sistemi di sicurezza e tesori. Il giocatore potrà gestire le proprie imprese da un dirigibile che farà da campo base dove equipaggiarsi e comprare strumenti e gadget.

The Swindle era già stato rilasciato nel 2015 su Pc e console, ottenendo discrete valutazioni da critica e pubblico.

Tags

Commenta questo articolo