Articoli

Disponibile Lego Overwatch Bastion Omnic in edizione limitata

Blizzard e LEGO insieme per dar vita a questo eroe dell’fps con un esclusivo modello da collezione

I giocatori di Overwatch assemblano ormai da tempo squadre con Bastion. Presto, gli appassionati potranno assemblare direttamente Bastion nella vita reale grazie alla collaborazione tra Blizzard Entertainment e LEGO.

A partire da oggi, prima del lancio dell’intera collezione, è possibile acquistare LEGO Overwatch Omnic Bastion sul Blizzard Gear Store al prezzo di 25 euro. I partecipanti alla BlizzCon 2018, che si svolgerà il 2 e 3 novembre all’Anaheim Convention Center, potranno acquistarlo direttamente sul posto.

L’esclusivo modello da collezione di Blizzard rappresenta Bastion con il modello Crisi degli Omnic e un piedistallo realizzato con mattoncini LEGO. La statuetta possiede un torso rotante, braccia pieghevoli e un’arma incorporata nel braccio destro. Non manca il fidato volatile compagno di Bastion, Ganimede. Questa statuetta unica, alta più di 12 centimetri in configurazione robot, è un oggetto da collezione ideale per i fan di Overwatch e sarà una gradita aggiunta sulla scrivania di qualsiasi giocatore.

Durante il Licensing Expo del maggi scorso, Blizzard ha annunciato la partnership con LEGO e recentemente ha dato un assaggio di ciò che riserverà il futuro con uno scanzonato video il cui protagonista è niente meno che il direttore di gioco di Overwatch, Jeff Kaplan.

Tags

Commenta questo articolo