ArticoliVideo

Tetris Effect debutterà tra un mese, aperti i pre-order

Tra i bonus, prezzo scontato, temi dinamici ed altro

Manca un mese all’esordio di Tetris Effect, fissato per il 9 novembre. Enhance Inc ha annunciato che il puzzle game sarà lanciato (su concessione Sony) sia in edizione fisica che digitale su PS4.

Lo sviluppatore ha pure annunciato l’inizio dei preorder con sconti e vari gadget digitali per chi prenoterà la copia del gioco.

TRAILER

Ecco i vari bonus dell’edizione europea.

SCONTO DIGITALE

Tutti i preordini digitali degli Stati Uniti PlayStation Store e gli abbonati PlayStation Plus che preordinano su PlayStation Store europeo riceveranno uno sconto speciale del 10% fino al 9 novembre.

COLONNA SONORA

Sia i preordini fisici che quelli digitali riceveranno un codice per scaricare un sampler della colonna sonora originale (di sette tracce), inclusa la canzone preferita dai fan “Connected (Yours Forever)” presente nel trailer di annuncio di Tetris Effect.

AVATAR

Chi effettuerà il preorder riceverà un codice per scaricare sette diversi avatar del PlayStation Network, tutti basati su veri avatar di gioco che si possono guadagnare con Tetris Effect completando varie sfide.

TEMA DINAMICO PS4

Sia i preordini fisici che quelli digitali riceveranno un codice per scaricare un team dinamico per PS4 personalizzato che include anche la canzone “Connected (Yours Forever)” dal trailer di debutto del gioco, oltre alla ri-creazione della fase iniziale di “The Deep” dal gioco.

Inoltre, Enhance ha promesso maggiori dettagli per fine mese sugli oltre 30 stage di Tetris Effect e le oltre 10 modalità uniche. Infine, entrambe saranno fruibili al Classic Tetris World Championship al Portland Retro Gaming Expo che si terrà il 20 e 21 ottobre.

Tags

Commenta questo articolo