ArticoliIn primo piano

Milestone alla Milan Games Week 2018

Anche la software house italiana sarà presente all’evento “di casa”. Si potrà provare Ride 3 in anteprima

Milestone sarà presente alla Milan Games Week 2018 che si celebrerà questo fine settimana (dal 5 al 7 ottobre) a Fiera Milano Roh.

La software house italiana sarà presente all’evento “di casa” allo stand H02 del Padiglione 8 nell’area espositiva di Koch Media. Sarà possibile così provare Ride 3 che arriverà a fine novembre su Pc, PS4 ed Xbox One. Ci saranno 3 postazioni dedicate al nuovo capitolo (enciclopedico) rivolto agli appassionati del motociclismo.

Ride 3 offrirà un parco moto ancora più ampio: oltre 240 moto, 30 diversi manufacturer, 7 diverse categorie, 30 diversi tracciati e una personalizzazione ancora più estrema che, grazie all’editor di livree, permetterà di creare la moto dei propri sogni e condividere la livrea con la community.

E le sorprese non finiscono qui: se le corse sfrenate non sono riuscite a far salire a sufficienza il battito cardiaco e l’adrenalina, sarà possibile provare l’ottimo (qui la nostra recensione) Ghostly Matter presso lo stand MGW Indie F03, sempre all’interno del Padiglione 8.  

Il titolo, in esclusiva su Steam per piattaforma Pc, è un metroidvania con una trama ricca di misteri soprannaturali che omaggia la cultura pop anni ’80 e l’horror italiano anni ’60, di cui Milestone è publisher.

Tags

Commenta questo articolo