ArticoliMulti

I fan di Call of Duty festeggiano il programma #CODNATION

Una celebrazione di contenuti interamente dedicati alla serie Activision

A pochi giorni dal lancio di Call of Duty: Black Ops 4, un nuovo programma celebra la passione e la creatività che animano la community di appassionati della famosa serie Activision.

La campagna #CODNATION, questo il nome del programma completamente incentrato sui fan, è stata ispirata dalla creatività della community di Call of Duty, e incoraggia i fan a partecipare, pubblicare e condividere le loro esperienze in tutto il mondo tramite filmati da loro registrati. Per creare la serie di video che si contraddistingue come uno dei contenuti principali della campagna, Activision ha collaborato con creatori di contenuti, streamer e celebrità di ogni tipo. Nuovi contenuti continueranno a essere pubblicati con altri video di #CODNATION in parallelo con il lancio di Call of Duty: Black Ops 4, che si terrà il 12 ottobre.

Rob Kostich, vice-presidente esecutivo e general manager del franchise, e Matt Small, vice-presidente del marketing a livello globale della saga, hanno dichiarato:

Siamo davvero fortunati ad avere una community così straordinaria che supporta la serie. La community produce costantemente contenuti sorprendenti e #CODNATION celebra questa creatività. L’entusiasmo dei fan per Call of Duty: Black Ops 4 ha raggiunto nuove vette e il lancio del 12 ottobre è alle porte. Non vediamo l’ora di vedere quello che i nostri fan creeranno con questo gioco. #CODNATION celebra l’incredibile creatività ed eccitazione condivisa attraverso il gameplay,. L’esperienza di Black Ops 4 si basa sul divertimento condiviso, e i fan ci hanno ispirato a riunire questi momenti per rispecchiare il loro entusiasmo e la loro creatività.

Oltre alla serie di contenuti già dettagliata, #CODNATION coinvolge anche lo stream di lancio di beneficenza di Call of Duty Endowment con #CODNATION Challenge. Precedentemente noto come “Race to Prestige”, lo stream annuale riunisce una serie di personalità del mondo dei videogiochi in una maratona di gioco in stile relay. Durante i suoi nove anni di storia, la comunità di Call of Duty ha contribuito a supportare Endowment, programma che si pone l’obiettivo di aiutare 50.000 veterani a trovare lavori di alto livello. #CODNATION Challenge prende il via giovedì 11 ottobre, alla vigilia del lancio mondiale del nuovo episodio della serie.

Sviluppata da Treyarch, la serie di Call of Duty: Black Ops ha raccolto un seguito appassionato in tutta la community di fan, che hanno giocato per oltre 15 miliardi di ore in tutta la serie.

Tags

Commenta questo articolo