ArticoliGalleryVideo

Sinner: Sacrifice for Redemption arriva il 18 ottobre su console

A fine anno su Discord e poi su Steam

Another Indie e Dark Star Game Studios hanno ufficializzato che Sinner: Sacrifice for Redemption sarà disponibile su PS4, Xbox One e Switch dal 18 ottobre.

Il particolare titolo arriverà su Windows e Mac come titolo di lancio dello shop di Discord alla fine di quest’anno con una versione di Steam a seguire. Ecco la caratteristiche, tante immagini ed il trailer con la data di lancio del gioco.

STORIA DEL GIOCO

Dopo aver commesso crimini atroci, un soldato di nome Adam deve intraprendere una ricerca di redenzione affrontando boss mostruosi basati sui sette peccati capitali. I giocatori viaggeranno attraverso paesaggi oscuri e bizzarri rinunciando alle abilità ed alle attrezzature prima di ogni combattimento come pagamento per intraprendere ogni sfida.

Ispirato, dunque, ai classici incentrati sulle boss fight e ai moderni action-gdr (o rpg) basati sulle abilità, con un tocco da anime gotico e da storia horror, Sinner: Sacrifice for Redemption, promette un’esperienza elettrizzante e raccapricciante.

Un guerriero solitario si erge su una strana spiaggia, la sua mente offuscata e il suo passato dimenticato. Ma una forza inarrestabile lo spinge avanti. È Adam, colpevole di un grave peccato e attirato in questo luogo da poteri tanto segreti quanto terrificanti. Mentre la sua terra, il Regno di Cavanis, langue nella blasfemia, Adam dovrà affrontare una serie di prove alla disperata ricerca di redenzione.

CARATTERISTICHE DEL GIOCO

  • Mettetevi alla prova contro otto diversi boss brutali
  • Sacrificate forza e attributi con il “livellamento invertito” di Sinner
  • Equipaggiate una moltitudine di armi e oggetti che si adattino ai punti deboli
  • Padroneggiate il sistema di combattimento “severo ma giusto” di Sinner
  • Portate la pace ad un’anima tormentata, in una storia oscura e angosciante con finali multipli
  • Affrontate nuove sfide in una varietà di modalità di gioco che ne assicurano la rigiocabilità.
Tags

1 commento su “Sinner: Sacrifice for Redemption arriva il 18 ottobre su console”

Commenta questo articolo